Arredamenti Gerardo Vignapiano utilizza i cookie per garantire la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web. Se necessiti di ulteriori informazioni o desideri cambiare le impostazioni clicca qui.

Collezione Signorini & Coco
ARREDAMENTI GERARDO VIGNAPIANO 
È RIVENDITORE AUTORIZZATO
Signorini & Coco
 

La storia di Signorini & Coco nasce nel 1968, quando Pietro Coco, capostipite e padre fondatore, inizia la sua attività di artigiano in una piccola bottega, dove presto diventa intagliatore e scultore del legno.
L’anno 1973, segna formalmente la costituzione della società Signorini- Coco & C. con la seconda generazione, che con passione e perseveranza, si dedicano alla continua ricerca di professionalità elevate, mettendo al centro del progetto innovazione e progresso.
Si trasforma così negli anni 2000, in una grande azienda, diventando una realtà solida ed affermata nel settore, senza tralasciare mai la continua ricerca della perfezione stilistica e qualitativa.
Giunti così alla terza generazione, una squadra unita ed affiatata, determinata a portare avanti la mission ed i valori aziendali. Forti delle radici del passato e con lo sguardo sempre dritto verso il futuro ereditano la passione ed apprendono, giorno dopo giorno, ciò che deriva dal sapere e dall’esperienza, apportando dal canto loro nuova formazione, nuovi stimoli e nuove competenze. Intarsi finemente elaborati, gli intagli sorprendenti, le raffinate pitture decorative, l’applicazione manuale della foglia d’oro. Vernici ecologiche e materiali di prima scelta. Oggi l’azienda si avvale di questo incredibile patrimonio unito a tecniche di lavorazione moderne e all’ avanguardia. Tradizione ed innovazione si fondono in un connubio di stile, arte e lungimiranza. Zona notte, zona giorno, studi e tanto altro.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

©2019 Arredamenti Gerardo Vignapiano                  Gerardo Vignapiano Srl P. IVA IT01958880658 Angri - Salerno -